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Cosa controllare ?

Ultimo Aggiornamento: 05/12/2014 00:19
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Post: 3
Registrato il: 30/11/2014
Città: PISTOIA
850ista Novizio
30/11/2014 23:47
 
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Ciao a tutti, mi accingo ad andare a vedere due 850 spider, e spero una delle due di poterla acquistare.. una è tutta rimessa dicono, e dalle foto sembrerebbe, ma ha un prezzo troppo allettante, ma visto che già ho avuto problemi con la mia prima storica che poi storica non è più.. una Mini British Open del 95, adesso ho un pò di diffidenza. L'altra non l'ho ancora vista ma dovrebbe essere da finire di sistemare.. dunque dicevo.. cosa controllare in primis ? Ci sono quelle piccole cosette che "segnalano" un auto da comprare o da scartare...
Anche con la mini qualcosa avevo controllato, ma per portarla da com'era a com'è ne ho sistemate di cose, ora è perfetta... ma... ;-)
Dunque che controllo ?

Grazie
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Post: 25
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Città: CORVINO SAN QUIRICO
850ista Normale
03/12/2014 11:59
 
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Io sono entrato nel mondo "850" nel febbraio di quest'anno, portandomi a casa una spider "CL" del '67.
Per la limitata esperienza maturata, ti posso consigliare di verificare la salute della crociera sotto l'abitacolo, che i fari(ant e post) siano in buone condizioni: essendo condivisi con la Miura, i prezzi sono proporzionati a quest'ultima. Guarda di profilo la carrozzeria per cercare di capire(meglio con l'aiuto di un carrozziere)se e quanti interventi, e con che qualità sono stati effettuati.Quando la vai a vedere, portati una calamita(presa, ad esempio, da un vecchio altoparlante), che, inserita in uno straccio e passata sulla carrozzeria, rivelerà stuccature di spessore.
Preparati sui dettagli relativi alla spider, differenti dalla Sport Spider e verifica che ci sia congruità.
In seconda battuta la meccanica sulla quale è più facile intervenire.
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Post: 3
Registrato il: 30/11/2014
Città: PISTOIA
850ista Novizio
05/12/2014 00:19
 
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Re:
itrael, 03/12/2014 11:59:

portati una calamita(presa, ad esempio, da un vecchio altoparlante), che, inserita in uno straccio e passata sulla carrozzeria, rivelerà stuccature di spessore.
Preparati sui dettagli relativi alla spider, differenti dalla Sport Spider e verifica che ci sia congruità.
In seconda battuta la meccanica sulla quale è più facile intervenire.


Bene ottima idea la calamita !! la meccanica non è un problema.. ai tempi della 850 avevo il motorino.. e me la ricordo bene e per fortuna il mio fido meccanico (mio cugino)la 850 la sistema a occhi chiusi.. aveva una sport doppi fari al tempo !! Grazie


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